La Milano Food Week 2018 termina con la sfida under 30 di alta cucina

Maggio 2018


In occasione della nona edizione della Milano Food Week, l’evento che trasforma Milano in Food City, si è appena conclusa la competizione S.Pellegrino Young Chef 2018 in programma il 12 e il 13 maggio.

S.Pellegrino Young Chef è il talent search per giovani chef di tutto il mondo lanciato da S.Pellegrino nel 2015. La ricerca del migliore chef under 30 su scala globale – giunta ormai alla sua terza edizione – coinvolge 21 aree geografiche e altrettanti top chef che, in veste di Mentors, aiutano i 21 giovani finalisti regionali ad affinare il proprio piatto in vista della competizione.

Una sfida fra under 30 dell’alta cucina che ha visto trionfare il trentenne giapponese Yasuhiro Fujio.

Un evento dal sapore internazionale

L’evento, organizzato da Next Group, si è svolto allo Superstudio Più e ha visto la partecipazione di oltre 200 professionisti e la presenza di selezionati ospiti internazionali tra media, chef, influencer che hanno potuto assistere live a questa fase della competizione. Gli spettatori di tutto il mondo hanno potuto seguire l’evento in streaming sui canali social.

Il servizio di streaming è stato offerto da My Streaming ha supervisionato la due giorni di eventi e tutta l’atmosfera del live cooking.



ULTIMI ARTICOLI

Oasi Sfeera: Un Nuovo Rifugio di Biodiversità al Parco dei Mughetti Un Progetto di Rigenerazione Ambientale e Inclusione

Oasi Sfeera: Un Nuovo Rifugio di Biodiversità al Parco dei Mughetti Un Progetto di Rigenerazione Ambientale e Inclusione
User
Success message!
Warning message!
Error message!