Sfeera e Royal Enfield: Un Nuovo Capitolo all’EICMA 2023

Dicembre 2023


Per il secondo anno consecutivo, Royal Enfield, il marchio storico nel mondo delle due ruote, ha scelto Sfeera Srl Società Benefit per svelare al mondo una novità entusiasmante: la presentazione della Royal Enfield Himalayan 450 all’EICMA 2023, il Salone del motociclo di Milano che rappresenta un punto di riferimento internazionale per gli appassionati del settore.

Questo evento segna una tappa importante nel percorso di collaborazione tra Royal Enfield e Sfeera, rinnovata e consolidata in occasione di questa prima mondiale. La Himalayan 450, con il suo debutto, promette di esplorare nuovi orizzonti nel motociclismo d’avventura, seguendo le orme del successo della Super Meteor 650, presentata lo scorso anno.

Come per la Super Meteor 650, anche il lancio della Himalayan 450 è stato caratterizzato da una diretta streaming di portata internazionale, trasmessa sul canale YouTube ufficiale di Royal Enfield.

Questo nuovo capitolo nella nostra collaborazione con Royal Enfield apre la strada a future iniziative, con la promessa di continuare a portare innovazione e passione nel mondo del motociclismo. Sfeera è entusiasta di proseguire in questo viaggio, accompagnando i propri partner verso successi sempre più grandi.

Restate connessi per scoprire insieme a noi le prossime novità.



Ultimi articoli

Sfeera al Primo Italian Pet Summit

Sfeera al Primo Italian Pet Summit

Sfeera al Social Innovation Campus 2024: Costruiamo il Futuro Insieme!

Sfeera al Social Innovation Campus 2024: Costruiamo il Futuro Insieme!
Success message!
Warning message!
Error message!