Nuovo Range Rover Evoque: Live for the city

Gennaio 2019


Nasce “Live for the City” il progetto internazionale che accompagna il lancio di Evoque in Italia e rende omaggio alle città italiane.
Dopo essere stata svelata in anteprima mondiale a Londra lo scorso novembre, la nuova generazione della Range Rover Evoque ha conquistato anche l’Italia, con un evento organizzato a Milano presso lo spazio polifunzionale The Mall che ha accolto i presenti con presentazioni, performance musicali e DJ set.

In concomitanza con il lancio di Evoque parte anche “Live for the City” il progetto che celebra le città italiane attraverso una serie di installazioni artistiche che ne interpretano le diverse anime, segnando un percorso creativo che  accompagnerà fino alla commercializzazione della nuova Range Rover Evoque sul mercato italiano.

Ad esempio, il duo di designer Giovannoni-Marcantonio ha realizzato l’installazione “Urban Jungle with Qeeboo Kong” che sarà esposta dal 19 al 26 gennaio a Milano in Piazza XXV Aprile. La loro opera invita a rispettare la città, cercando di vivere positivamente l’energia della giungla urbana.

L’esperto di strategie urbane Giacomo Biraghi con “Green Mobility” pone l’attenzione sull’importanza di proteggere e promuovere il verde in città. Il suo wire form (silhouette di filo metallico) – esposto a marzo in Piazza Gae Aulenti – mette in luce le caratteristiche mild-hybrid della nuova Range Rover Evoque, un modello eco-chic a basso impatto ambientale.

My Streaming ha fornito i servizi di connettività durante l’evento di lancio, rendendo possibile lo streaming e la digitalizzazione della presentazione del nuovo modello Evoque, che si è mostrato nella sua architettura totalmente nuova, con inediti standard di raffinatezza, capacità e sostenibilità.



ULTIMI ARTICOLI

Sfeera entra in gioco a “Future in Action”

Sfeera entra in gioco a “Future in Action”

Sfeera al Primo Italian Pet Summit

Sfeera al Primo Italian Pet Summit
User
Success message!
Warning message!
Error message!