Creatività e tecnologia per UBS AM

Dicembre 2019


Per la divisione Asset Management di UBS, Sfeera ha realizzato l’evento sul market outlook 2020 dal titolo “La visione perfetta”, occupandosi della gestione organizzativa, tecnica ed operativa.

La visione perfetta“, quella di cui bisogna dotarsi per sapere leggere il domani economico-finanziario fino a spingersi al futuro delle prossime generazioni.

A prender la parola sul palco del Teatro Manzoni illustre personalità del mondo finanziario che si sono interrogate sul ruolo futuro dei big data, della tecnologia e dell’AI in relazione ai processi di investimento. Tra tutti Michael Spence, Premio Nobel per l’Economia nel 2001, che ha condiviso con noi il punto di vista di chi gira il mondo per comprendere come ottimizzare il processo di crescita e ridurre la povertà.

Il futuro è sempre una grande sfida, avere “La visione perfetta” per riuscire a prevederlo un grande obiettivo.

Ringraziamo UBS AM Italia per l’opportunità e auguriamo a tutti buone feste e felice anno nuovo.


Tags


Ultimi articoli

Oasi Sfeera: Un Nuovo Rifugio di Biodiversità al Parco dei Mughetti Un Progetto di Rigenerazione Ambientale e Inclusione

Oasi Sfeera: Un Nuovo Rifugio di Biodiversità al Parco dei Mughetti Un Progetto di Rigenerazione Ambientale e Inclusione
User
Success message!
Warning message!
Error message!